Torta di carote con la copertura
Ingredienti:
2 tazze (tè) di farina di grano1 tazza (tè) di amido di mais3 tazze (tè) di zucchero6 uova grandi intere1 bicchiere di olio (200 ml)4 medie sbucciate le carote crude tagliate a strisce sottili1 cucchiaio (zuppa), piena di lievito in polvere1 cucchiaio (zuppa) di scorza di limone o buccia d'arancia (opzionale)1 pizzico di sale
Come si prepara:
Frullare le uova fino spumoso, poi aggiungere l'olio, fare il pestaggio, a poco a poco aggiungere la carota e andare a battere fino a che sia ben schiacciato.
In una grande ciotola mettete lo zucchero, il lievito, amido di mais, la farina setacciata e il sale.
Fate un buco al centro, arrotolare l'impasto dal frullatore, andare mescolando con un cucchiaio di legno fino ad ottenere una pasta.
L'impasto è piuttosto denso, se è troppo morbido aggiungere altra farina, se diventa troppo duro aggiungere le uova sbattute più.
Utilizzando un ben alto, imburrata e cosparsa di farina.
Mettere la metà l'impasto solo nel culmine della moda.
Cresce notevolmente e può cadere forma, bruciando all'interno del forno.
Media forno preriscaldato a 180 º CPOR 40 'a 60' minuti, o fino a doratura.
Per verificare se è cotto con stuzzicadenti, il bastone lo stuzzicadenti è bagnato la torta è ancora crudo, lasciare un po 'di più.
La torta è cotta quando attaccare lo stuzzicadenti e si esce asciutto.
Può fare il centro del foro della focaccina tazze o stampini del budino piuttosto alto.
Glassa al cioccolato:
Ingredienti:
1 tazza (tè) di zucchero1 tazza (tè) di latte1 tazza (tè) di cioccolato in polvere2 cucchiai (zuppa) di burro1 cucchiaio (cucchiai) di amido di mais (opzionale)
Come si prepara:
Mescolare lo zucchero con il burro, il cioccolato e la maizena sciolta nel latte.
Dopo che tutti gli ingredienti ben amalgamati, mescolando spesso portano a fuoco con un cucchiaio di legno, fino a addensato.
Versate lo sciroppo caldo sulla torta calda sui lati permettono di drenare.Per servire posto la torta in un piatto di vetro, servire a pezzi dopo il freddo.Accompagna un tè caldo o freddo a scelta.
Nenhum comentário:
Postar um comentário