Brigadiere ripieni di fragola
Ingredienti:
2 lattine di latte condensato cotto in lattina4 cucchiai rasi di burro8 rara cucchiai di cacao in polvere
Copertura:
1 bustina di granelli di cioccolato o100 gr. (Grossolanamente anacardi arachidi).
Ripieno:
1 lattina di fragole intere in sciroppo drenato.
Altri ingredienti:
500 o 800 grammi. Fragole fresche intere1 cucchiaino raso di succo di limone3 cucchiai di zucchero
Come si prepara:
Cuocere il latte condensato per un'ora in una pentola a pressione senza la rotula e coperto con acqua
In pentola comune rendere stesso modo, tranne che ritardo per due ore.
* Durante la cottura il latte condensato in una pentola a pressione o in un altro tegame. lasciare raffreddare nella teglia senza apertura. *
Così ha preso la pentola a pressione può mettere in frigo fino a quando non si raffredda e diventa ghiaccio.Non dimenticare la caramella all'interno della lattina è troppo calda e spruzzi.
Aperto dopo sei sicuro le lattine sono freddi, non scottarsi.
Versare una tazza di latte condensato dolce è bollito, aggiungere il burro e il cacao in polvere, mescolare bene.
Prendete le caramelle a fuoco basso, mescolando continuamente con un cucchiaio di legno o un cucchiaio di silicone per non attaccarsi al fondo della padella.
Quando si inizia a staccarsi dal fondo della pentola, togliere dal fuoco, versare in marmo imburrato, stendere la pasta e lasciarla raffreddare o tappetino (il tappetino si scalda fino a 300 ° C) silicone.
Quando è freddo, avvolgere le palle, dopo aver riempito di fragola passaggio composta attraverso di loro in granelli di cioccolato, noci o tritate grossolanamente, entrare in bicchieri di carta o argento.
Luogo in vassoi rotondi d'argento, acciaio inox, porcellane, con una salvietta enfeitas lino ricamato o organza svizzero ricamato e rendinha intorno.* La caramella è posto sulla parte superiore del guanto di spugna. *
Nota;
Se si preferisce si può fare il bagno i generali di brigata con cioccolato fuso fondente.Decorare sopra i brigadieri riempite con una fragola fresca, godere quando il cioccolato è ancora morbido, aderire alla fragola.
Lavate le fragole, asciugatele bene versate il succo di limone e lo zucchero, mescolare bene per non avere residui di zucchero.
Nenhum comentário:
Postar um comentário