quinta-feira, 11 de julho de 2013

Prosciutto Ripieno di pollo Cannelloni I e II

Prosciutto Ripieno di pollo Cannelloni I e II
Ingredienti del ripieno:
l - chilo di coscia-disossato, tagliato a dadinil - tazza (tè) di olive verdi tritate2 pomodori, pelati, privati ​​dei semi2 - cucchiai (zuppa) riempito con maionese o panna senza siero, oformaggio catupiry3 - cucchiai (zuppa) di olio
Condimenti:
l - tazza (tè) di cipolla grattugiatal - cucchiaio (zuppa), un cucchiaio di origano o basilico o di entrambi insieme1 cucchiaino (cucchiaino) di sale½ tazza (tè) di prezzemolo tritato
Altri ingredienti
400 gr. prosciutto affettato non troppo sottile400 gr. mozzarella a fette, non troppo sottili½ litro di salsa di pomodoro, concentratoL00 gr. parmigiano grattugiato
Come si prepara:
Lavare il pollo, tagliare a dadini e condire.Lasciare il condimento, girando di tanto in tanto, mettere due ore
Mettere in una padella, l'olio, far rosolare bene il pollo tritato, poi aggiungere i pomodori, il brodo. Lasciate cuocere a fuocoInfine aggiungere le olive verdi tritate e il prezzemolo tritato.Togliere dal fuoco, lasciar raffreddare, aggiungere due cucchiai di maionese o panna acida.Può sostituire la maionese o crema di formaggio crema di formaggio put, per legare.
Mettere sul tavolo una fetta di prosciutto, mettere una fetta di mozzarella e un cucchiaio del ripieno vento freddo come se cannelloni.
Disporre tutti gli involtini in una pirofila uno accanto all'altro, mettendo su salsa di pomodoro.
Cuocere in forno medio L80 C per fondere il formaggio messo 20 minuti.Prima di servire, cospargete di parmigiano abbastanza per mettere su e prezzemolo tritato.
Tracks: insalata verde di crescione, lattuga, indivia, rucola.Strisce di carota palle di patate cotte cotti con sale e un filo d'olio.
Riso bianco formata in un anello al centro di un fiore verde peperoni.
Come preparare un Pepper Fiore:

 
l peperoni verdi con steli, lavato bene.Tagliare a striscioline con le forbici grandi, dall'alto in basso, lasciando circa un centimetro senza tagliare vicino al gambo.
Mantenere i semi, che è al posto del centro del fiore.
Mettere in una pentola con acqua fredda e ghiaccio abbastanza alto, con l'alto fusto, mettendo due ore.
Prima di servire, togliere i peperoni dall'acqua, asciugare bene, prendere il fiore di soggiorno.Posizionarlo al centro del riso.

                             
Nota:
_ Opzione II:
È possibile utilizzare la stessa ricetta con la pasta lasagne.Fai uguale alla ricetta precedente.
La differenza è che si pone intorno alla massa del prosciutto cotto lasagne. Eseguire la stessa procedura per il I.

Nenhum comentário:

Postar um comentário