Semplice Gnocchi di patate - Opzione 3.
Ingredienti:
1 chilo di patate stampa, in guscio cotto e spremuto2 uova grandi50 gr. parmigiano grattugiato4 cucchiai di farina, onecessaria per dare il punto rotolo1 cucchiaino (cucchiaino) di sale1 cucchiaio (cucchiai) di burro
Sugo con carne:
500 gr. di carne macinata500 gr. cipolla grattugiata1 litro di salsa di pomodoro concentrato, fatto in casa o industriale4 cucchiai di olio di mais2 compresse di brodo1 cucchiaio di origano1 cucchiaino di sale
Come preparare la pasta:
Lavare le patate pelate a prendere tutto il paese.Mettere a cuocere in guscio in un bagno di acqua all'interno del colino, o vapore o cuscuzeira con coperchio.Dopo le patate cotte, togliete la buccia a caldo, passare il schiacciapatate o il processore.Se si vuole si può spostare velocemente, ogni patata cotta in acqua per raffreddare leggermente.
Mettere le patate schiacciate una ciotola, aggiungere il sale il burro, le uova, una alla volta, il formaggio grattugiato ed infine la farina lentamente, mescolare bene, rinunciare punto di ricciolo.Rendere rotoli lunghi e sottili, lo spessore di un dito.
Tagliare inhoques 1 centimetro, e cospargere con la farina.Mettete una pentola sul fuoco con 5 litri di acqua fredda, e un cucchiaio (zuppa) di olio.Quando si versa il go bollente inhoques gradualmente abbassare il calore.Fai il test: quando l'acqua inizia a bollire aggiungere 3-5 inhoques, lasciare sul fuoco fino a quando sono cotti.Una volta cotti si arrampicano sono galleggianti,Rimuovere e vedere se è già nel posto giusto.Se ottenere morbida aggiungere il formaggio grattugiato e la farina più parti uguali.Se mettete troppa farina gli gnocchi è dura.Se si ottiene difficile aggiungere una gemma o di latte o panna o più patate., Fino ad arrivare al punto desiderato.Una volta che l'impasto ha testato e ha funzionato. Fare la stessa procedura. Ricapitolare.Quando cotti salgono in superficie, cuocere per altri 2'minutos.Una volta cotti togliere le inhoques e andare al colino per drenare tutta l'acqua.Poi passare i inhoques a un piatto, coprire con la salsa di pomodoro con carne, cospargete di formaggio grattugiato.
Per servire:
Servire caldo accompagnato con carni arrosto o pollo.Insalata verde, crescione con fette sottili di peperone rosso, giallo e viola.
Come preparare la salsa:
In una larga padella soffriggere la carne con l'olio, quindi aggiungere la cipolla e farla appassire.Aggiungere il brodo e la salsa di pomodoro concentrato, infine il sale.Se avete bisogno di inserire uno o più tazza di acqua e cuocere a fuoco lento fino a ottenere una salsa densa.Prima di servire spolverare con stelo abbastanza prezzemolo tritato.
II - Opzione: - Inhocão
Con la stessa massa può fare inhocão, allungando la pasta, molto sottile, un tovagliolo infarinato, mettere il ripieno e rotolare come se fosse stato Jelly Roll, legare le estremità con cotone spesso stringa.
Mettete una pentola sul fuoco con l'acqua, quando bolle, mettere attentamente il inhocão, lasciate cuocere per 30'minutos 20'a.Una volta cotti togliere dal fuoco e passa ad un tagliere, togliere il tovagliolo e andare per un piatto di piatti o inox.Coprire con la salsa di pomodoro abbastanza con carne, cospargete di parmigiano grattugiato, spessa giù per lo scarico.Cuocere in forno per 15'minutos 10'a, o fino a quando riscaldato bene.Servire ben caldo.
Ripieno:
300 gr. fette di mozzarella300 gr. prosciutto affettato molto sottile
Gnocchi di cottura
Ingredienti:
1 chilo di patate bollite e pressate stampa4 cucchiai (zuppa) di farina di grano2 cucchiai (cucchiai) di amido di mais2 cucchiai (zuppa) margarina1 cucchiaio (zuppa) di lievito in polvere superficiale1 tazza (tè) di latte caldo1 tazza (tè) o un piattino di formaggio grattugiato
Ripieno:
250 gr. mozzarella, grattugiati o tagliati a spessore sottile250 gr. prosciutto affettato sottile
Come si prepara:
Fare lo stesso come sopra gli gnocchi, basta aggiungere gli altri ingredientimancante.Imburrare una ovenproof rettangolare 20 x 25 cm, con la margarina, cospargere leggermente di farina.Estendere la metà l'impasto nella teglia, cospargete con il prosciutto e la mozzarella.Posizionare l'altra metà della pasta, appiattirla bene, spennellare con il burro.
Portare il forno a cuocere a 180 ° C per 20'minutos 15'ou, o anche arrossire.
Togliere dal forno e ancora caldo, mescolate la salsa di pomodoro con carne, caldo, cospargere di formaggio grattugiato.
Suggerimenti:
Potete riempire il inhocão con prosciutto e mozzarella, o manzo o pollo terra terra cotta con ricotta, prosciutto o terra con ricotta e prezzemolo tritato.
Curiosità:Nei tempi antichi la gente ha usato per fare gli gnocchi di patate pioviggina, e così hanno scritto (gnocchi).Perché hanno sostenuto che le patate erano più piccoli meno acqua, indossava po 'di farina e non è stato difficile.Oggi con tante ricerche, dobbiamo fare una speciale gnocchi di patate, che è il colore rosa, dimenticavo nome.comercial, si può già avere un altro di patate superiore, proprio a inhoques.
Attenzione:Le mie ricette sono scritte in modo molto semplice, dove chiunque può fare da sola per la prima volta, cioè,camminare con le proprie gambe, senza timore di errore.
Nenhum comentário:
Postar um comentário