Rib Cinghiale Antonietta I. II.
Ingredienti:
1 intero cinghiale costola è un selvaggio maialePuò sostituire costine di maiale o di agnello
Condimenti:
2% del peso del sale carne
l litro di aceto o succo di limone necessario1 testa di aglio torsolo in pilãozinho pugni, o strappati2 foglie di alloro, o ½ cucchiaino (da caffè) di terra baia1 tazza (tè) di prezzemolo tritato con i gambi1 tazza (tè) cipolle verdi a fette sottilil cucchiaino (cucchiaino) pepe o paprika piccante (opzionale)l cucchiaio (zuppa) di salsa di pepe rosso oPepe o 1 ½ ragazza dito senza semi, tritato
Farofa:
2 cucchiai di burro o strutto2 peperoni rossi, tagliati2 grosse cipolle, grattugiato1 piattino anacardi o le noci del Brasile a terra1 piattino di olive verdi tritate1 tazza (tè) di prezzemolo tritato con i gambi½ tazza di cipolla tritata verde, tagliata a fette sottili50-100 gr. di pancetta tritata150 gr. di prosciutto cotto tritato o salsiccia cotta e terra300 gr. di ventriglio di pollo cotti e tritati (opzionale)2 tazze di farina di mais o di1 tazza (tè) di farina di mais e1 tazza (tè) di farina di manioca
Come si prepara:
Sciacquare le costole intere cinghiali, asciugare bene in un tovagliolo,dopo tempra.
Lascia il condimento messo 6-12 ore in frigorifero, coperto conun canovaccio e pulito.
Non forare la costola, con un coltello o una forchetta.L'impacco costola in cellophane o fogli di alluminio
Cuocere in forno a griglia in una griglia o su una grigliaIl fuoco deve essere debole e l'altezza tra la carne e il carbone è da 60 a 80 centimetri.
Se avete bisogno di mettere un po 'grigio, o segatura per soffocare il fuocoCuocere mettendo sei ore. Poi togliere la carta e lasciare rosolare bene.
Per servire:
Una volta cotto, togliere il grasso, andando a mettere tostato farina di manioca e poi sbattere bene, o spendere su carta assorbente.
Posizionare un piatto sul tavolo con crostini di farina di manioca, ogni persona spende il suo pezzo di carne incastrato nella forcella, scuotere per eliminare la farina in eccesso.
Se si vuole si può mettere piccole ciotole individuali con crostini di farina di manioca.
È possibile costola arrosto cinghiale in forno ordinario 160 ° C, avvolti in carta stagnola o cellophane proprio forno. Dare 6 giri di cellophane attorno alla costola.Mettere in una teglia, forno preriscaldato.Ci vuole molto tempo per cuocere, calcolare una (1) ora per ogni libbra.
Come preparare un Farofa:
Far soffriggere la cipolla nel burro, aggiungere pancetta, ventrigli cotte e tritate, i peperoni tritati, olive, prosciutto, anacardi arachidi e farina di mais o di manioca o metà e metà.
Prezzemolo ed erba cipollina luogo dopo le briciole pronti.
Se si vuole si può mettere lo streusel tre uova sode, tritate
Nota:
Cinghiale è suina (maiale) cespuglio molto gustoso.Se si vuole si può fare tutto il cinghiale e ripieni.
Roba per il Cinghiale:
Utilizzare come ripieno briciole, poi cucire la pancia con un ago e filo di cotone spesso.
Non molto abbondante, lasciando un vuoto non scoppiareCuocere allo stesso modo la scrofa.
Una media di 160 C forno già caldo, mettere uno ora per ogni libbra.
Con riso bianco e insalata verde. (Varie verdure)Lattuga, cicoria, rucola, indivia, e altri, e pomodorini.
E cavolo brasato tagliato ..
Nenhum comentário:
Postar um comentário