Brigadier Bianco Econômio I e II
Ingredienti:1 può latte condensato zuccherato1 lattina di crema se il siero1 cucchiaio (zuppa), piena di burro1 cucchiaio (zuppa), pieno di farina2 cucchiai (zuppa) di latte in polvere
Altri ingredienti:300 gr. cioccolato bianco, tritatoCome preparare Brigadiere:Metterle in una pentola 5 ingredienti, mescolare bene.Portare al fuoco mescolando continuamente, per un massimo di 10 'minutos.Se lasciare più tempo nei rendimenti del fuoco di meno.
Togliere dal fuoco e aggiungere il cioccolato bianco tritato, mescolarebene fino a quando non diventa una pasta.
Togliere dal tegame, mettere in una ciotola.Coprire con pellicola trasparente per 12 a 18 ore.
Fare le palline passano il cioccolato spruzza.Se si vuole si può coprire con cioccolato fuso.
Decorare in cima con fili di cioccolato bianco
Può mettere le perle tipo di pasticceria. O cioccolato.
Luogo di carta della focaccina tazze in bianco, oro, argento.
Brigadiere ZenzeroIngredienti:1 può latte condensato zuccherato100 gr. crema di latte fresco o cartone1 cucchiaio di burro, 3 tuorli d'uovo (opzionale) a colmo1 cucchiaio (zuppa) pieno di zenzero fresco grattugiato"Non serve allo zenzero"
Copertura - I:1 tazza (tè) di amido di mais (anacardi o schiacciate) grossolanamente.Cover - II:1 tazza (tè) di arachidi grossolanamente tritatiCopertura - III:È possibile passare il cocco grattugiato secco o fresco
Copertura - IV:Passare i brigadieri in granelli di cioccolato
Come preparare BrigadiereMescolare la panna con lo zenzero, portare al fuoco finobollire. Poi filtrare attraverso un setaccio fine.
Mettete in un altro vaso di latte condensato, burro,crema tesa.
Portare al fuoco per 5 'o 8' minuti per allentare la parte inferiore dellapanoramica.
Trascorrere la massa di brigata ad un piatto a raffreddare.
Prendere il dolce con l'aiuto di un cucchiaio e fare le pallinedella dimensione desiderata.Dopo aver superato il xerem, o la copertura prescelta.Luogo in tazze della focaccina bianca o carta colorata.Poi posto un vassoio stesso per dolce.
Nenhum comentário:
Postar um comentário