sexta-feira, 12 de julho de 2013

Torta Sorpresa Con Crema

Torta Sorpresa Con Crema
Ingredienti:
200 gr. o due tazze (tè) di farina di grano1 tazza (tè) di margarina1 tazza (tè) di cioccolato in polvere1 tazza (tè) di latte caldo1 ½ tazza (tè) di zucchero6 uova - albumi fermi1 cucchiaio (zuppa) di lievito in polvere
Altri ingredienti:
1 cucchiaino (cucchiaino) di cannella in polvere1 pizzico di noce moscata (opzionale)1 pizzico di chiodi di garofano macinati1 pizzico di zenzero in polvere
Copertura:250 gr. tavolette di cioccolato tritato e fuso2 cucchiai (zuppa), margarina o olio di mais o di soia2 cucchiai (zuppa) di latte vaccino2 cucchiai (zuppa) di miele o sciroppo di mais

Come si prepara:
Luogo in mixer lo zucchero margarina e tuorli d'uovo.Battere tutti e tre gli ingredienti per una decina di minuti fino a chiaro e spumosoA parte mescolare gli ingredienti secchi, aggiungere gradualmente il miscelatore crema, alternando con il latte caldo.Sbattere la crema fino a che non è liscia e omogenea.Poi, lentamente, mescolare il mixer pasta con gli albumi, cioè, non è chiaro nella massa (la massa è in chiaro), è inertido stesso.* Mettere l'impasto in torta chiaro è più carino *
Dump la pasta in un anello a forma ondulata, imburrata e cosparsa di farina.
Media forno preriscaldato a 180 C per 40-45 minuti, o fino a quando arrossireTogliere dalla padella mentre è ancora caldo e conservare in frigorifero per tre ore.
Come preparare la farcia:
Grattugiare o tritare il cioccolato poi sciogliere il cioccolato a bagnomaria o nel forno a microonde, aggiungere la margarina, il latte e il miele, mescolare bene fino ad ottenere una crema omogenea.Come assemblare la torta:Tagliare il fondo della torta, lasciando la base 2 a 3 cm.
Scavo all'inizio, rimuovendo il midollo della massa.

  
Riempire la cavità con un litro di gelato artigianale il industrializzato
Coprire con la base inferiore, e ruotare la torta sul piatto.
Coprire con la glassa al cioccolato, mettere nel congelatore circa 30
 
Minuti.
Prima di servire potete decorare con panna e ciliegie sciroppate montata.
 
II - Opzione:
Con la parte della torta è stata rimossa, può mescolare con il gelato.Riempire la torta e fare la stessa procedura la ricetta di cui sopra.
     
Homemade gelato alla vaniglia:
Ingredienti:
Crema I:1 può latte condensato zuccherato2 lattine di latte di mucca4 tuorli d'uovo passati al setaccio (non raschiare lo schermo), che è la pelle di gemme, che dà forte odore di uovo.
Come preparare Cream I:
Sbattere i 3 ingredienti in un frullatore, o con la frusta.Portare al fuoco per 10 minuti 'o fino addensato.Si tratta di una crema morbida, lasciate raffreddare. Libro.Quindi aggiungere la panna fredda crema II.
Crema II:
1 lattina di crema senza siero o 1 scatola4 albumi ferma4 cucchiai (zuppa) di zucchero
Come preparare Cream II:
Montate gli albumi a neve ferma, aggiungere lo zucchero e la panna (senza siero) o filtro, mescolare bene fino a quando incorporato i 3 ingredienti.
Mescolare le due creme, fino a quando una massa homogênea.

Nenhum comentário:

Postar um comentário