quinta-feira, 18 de julho de 2013

Kafta I, II, III cagliata +

Kafta I, II, III cagliata +
Ingredienti:
500 gr. carne macinata (anatra o fesa)15 foglie di menta1 tazza (tè) di cipolla grattugiata1 cucchiaio (da caffè) pepe siriano! cucchiaino (cucchiaino) di sale, o di gusto.
 
Come si prepara:Mescolare tutti gli ingredienti e passare al processore, fino a quando una massa omogenea.
Mettere il composto in un piccolo spiedino di legno, premendo bene a rimanere bloccato.Prendete il frigorifero per un'ora per ottenere più solida.
Ungere una teglia con il grasso e mettere gli spiedini uno accanto all'altro.Cuocere in forno a 180 ° C. cotto al dente, o il vostro gusto.Servire con pane pita.

Kafta - Con Curd - II
Ingredienti:
300 gr. Coprire la bistecca senza grasso macinato1 tazza (tè) di cipolla grattugiata1 tazza (tè) di prezzemolo tritato12 foglie di menta tritate, o da gustare3 foglie di basilico, tritato1 pizzico di pepe siriano2 cucchiai (zuppa) di tarrine2 spicchi d'aglio schiacciati torsolo (opzionale)½ tazza di olio per friggere


 
Salsa:
Ingredienti:
3 tazze di cagliata fresca 750 ml1 cucchiaio di amido di mais2 cucchiaini da tè (cucchiaino) di riso crudo (raw è la stessa)Menta o basilico qbsale qb1 albume
Altri ingredienti:
50 gr. snoubar o anacardi20 gr. burro½ confezione di pane pita1 cucchiaino (cucchiaino) paprika1 tazza (tè) prezzemolo tritato con steli
Curd:1 litro di latte di mucca2 cucchiai (zuppa) di succo di limone
Come preparare la cagliata:

Far bollire un litro di latte, quando caldo, mettere il brodo un limone, mescolare bene, lasciar cagliare, coprire con un tovagliolo.La temperatura del latte è di 46 ° C, di mettere il succo di limone.
* Se si vuole si può usare lo yogurt al posto di cagliata vedere i miei blog come fare lo yogurt *
Come preparare il Kafta:
Mescolare la carne con la cipolla, il prezzemolo, la menta, il pepe majericão siriano, l'aglio schiacciato e il sale, e tarrine.
Modello il kafta fare delle palline eFriggere velocemente in olio bollente, togliere il grasso con il tovagliolo di carta e libro
Come preparare la salsa:
  
Frullare la ricotta con amido di mais, albume d'uovo, riso grezzo dopo aver colpito aggiungere sale e paprika.
Portare il composto dal frullatore al fuoco, fino a molto spessa, mettere le polpette hanno chip all'interno della cagliata, cuocere per cinque minuti.
Come servirlo:
Tagliate il pane pita a listarelle, mettere in forno a tostare leggermente.Znoubar friggere nel burro o anacardi o le noci del Brasile.
Per servire, mettere su un piatto le fette di pane formando petali. e pois con cagliata al centro del piatto, sopra il znoubar già fritto nel burro.
Cospargere di prezzemolo tritato foglie di menta bella e frescaIntorno alla piastra fette di limone.

Kafta - III
Ingredienti:
½ chilo di carne di manzo (anatroccolo) terra1 grossa cipolla, grattugiato e scolati1 tazza (tè) prezzemolo tritato con steli½ tazza di erba cipollina tritata1 cucchiaino (cucchiaino) di pepe1 cucchiaino (cucchiaino) di zenzero grattugiato1 pizzico di noce moscata1 piattino pane grattugiato (facoltativo)
Come si prepara:
In una ciotola mescolare la carne macinata con la cipolla, prezzemolo, menta, zenzero, noce moscata, pepe e infine il pangrattato.
Fai bistecche rotonde e friggerle in olio bollente, oMettere un piccolo spiedino di legno per stringere la carne è bloccato. Prendete il frigorifero per un'ora o due.
Mettere gli spiedini in una forma rettangolare unta d'olio. o strutto. Forno preriscaldato a 180 ° C. fino a quando la carne è cotta a proprio piacimento.
* Se non si prendono il pangrattato kafta modulo. *

Nenhum comentário:

Postar um comentário