sexta-feira, 5 de julho de 2013

Riso Domenica

Riso DomenicaIngredienti:2 tazze (tè) di riso crudo lavato4 tazze (tè) di acqua fredda1 spicchio d'aglio, torsolo, tagliato o schiacciato1 cucchiaio (zuppa) di olio1 cucchiaino (cucchiaino) di saleCondimenti:
2 foglie di alloro, o ½ cucchiaino (da caffè) di terra baiaSe si mettono le foglie, togliere prima di servire.1 cucchiaino (cucchiaino) o (cucchiaio) di zenzero fresco grattugiato1 pizzico di noce moscata (opzionale)1 cucchiaio (zuppa) di annatto (achiote o annatto è terra) è il terreno di semi. (Opzionale) o
 
1 cucchiaino (cucchiaino) di paprika piccante (opzionale)Altri ingredienti:1 chilo di salsiccia di maiale cotto in acqua. Libro.Circa 2 chili di coscia (di pollo), cotte in acqua con 2 compressebrodo. PrenotaPer il Sofrito:½ tazza (tè), olio di mais1 cucchiaio (zuppa) di poco sale o 1 o2 compresse di brodo1 tazza (tè) di cipolla grattugiata1 porro (solo la parte bianca)2 carote medie a dadini½ cavolo bianco tagliato a striscioline 2 pollici2 peperoni rossi tagliati a cubetti1 piatto fondo di baccelli crudo, tagliato in uno rodelinhas pollici200 gr. di piselli surgelati, giocando in acqua bollente per dare uno spavento, rimuovere. Riserva o2 lattine di piselli scolati e lavati.1 bicchiere di palma in scatola (scarico dopo il lavaggio) tagliato a fette sottili.2 lattine di mais in scatola scolati e sciacquati2 o 4 pomodori maturi, pelati, privati ​​dei semi.Se si mette la paprica, pomodori diminuiscono.1 tazza (tè) di prezzemolo tritato con i gambi2 cucchiai (cucchiai) erba cipollina tritata
Come si prepara:
In un luogo medio casseruola il riso in acqua fredda, sale, olio e aglio.
Portare a ebollizione a fuoco alto, abbassare la fiamma e cuocere a fuoco lento fino a quando quasi asciutto. Libro.
Friggere in olio, porri con cipolla fino appassito. Libro.
In una grande casseruola, scaldare l'olio rimasto e fate rosolare la carota pod pomodori sale, aggiungere il cavolo, ri-friggere fino al dente ", aggiungere la paprika, zenzero, alloro peperone e lasciare agire per 3 minuti.
Se avete bisogno di andare lentamente gocciola acqua bollente fino a cottura.Infine aggiungere i porri saltati con cipolle già, mescolare bene.
Una volta cotti, aggiungere i piselli, mais, cavoli, prezzemolo tritato con steli.
Mettere in una ciotola capiente e alta o forma. gli altri ingredienti della spezzatino e salsiccia cotta a fette .. tutto caldo. Mescolare bene il tutto.
Girare su un piatto da portata, in tutto il pollo cotto e caldo, il pomodoro a fette sottili non molto maturo, con foglie di lattuga.Nota:
Opzione II
Se si vuole far rosolare leggermente la carota, fagiolini, piselli surgelati, cavolo, cipolla zenzero in foglia di alloro, i pomodori, il sale, o brodo.
A cottura quasi ultimata aggiungere il riso crudo e acqua bollente, lasciare sul fuoco fino quasi a secco.Quindi aggiungere il cavolo, mais, salsiccia.2 cucchiai di erba cipollina tritata
Come si prepara:
In un luogo casseruola media il riso in acqua fredda, sale, olio e alho.Levar fuoco alto fino a ebollizione, abbassare la fiamma e cuocere a fuoco lento fino a quando quasi asciutto. PrenotaFriggere con un cucchiaio di olio, i porri con la cipolla fino appassito. Libro.In una grande casseruola, scaldare l'olio rimasto e fate rosolare la carota pod pomodori sale, aggiungere il cavolo, ri-friggere fino al dente ", aggiungere la paprika, zenzero, alloro peperone e lasciare agire per 3 minuti.Se avete bisogno di andare lentamente gocciola acqua bollente fino a cottura, infine, aggiungere i porri saltati con cipolle già, mescolare bene.Una volta cotti, aggiungere i piselli, mais, cavoli, prezzemolo tritato con steli.Mettere in una ciotola capiente e alta o forma. gli altri ingredienti dello stufato e cotto a fette di salame .. tutto caldo. Mescolare bene il tutto.
Girare su un piatto da portata, in tutto il pollo cotto e caldo, il pomodoro a fette sottili non molto maturo, con foglie di lattuga.Nota:
Opzione II
Se si vuole far rosolare leggermente la carota, fagiolini, piselli surgelati, cavolo, cipolla zenzero in foglia di alloro, i pomodori, il sale, o brodo.A cottura quasi ultimata aggiungere il riso crudo e acqua bollente, lasciare sul fuoco fino quasi a secco.Quindi aggiungere il cavolo, mais, salsiccia.(Se usate i piselli in scatola) mettere scorso.Per servire fare la stessa procedura di prima.

Nenhum comentário:

Postar um comentário