sexta-feira, 27 de setembro de 2013

Formaggio Pane Mineiro - III - ( Opzioni)

Formaggio Pane Mineiro - III - ( Opzioni)
I - Opzione :
ingredienti:½ chilo di acido1 tazza di 250 ml di latte1 tazza di 250 ml di olio4 uova grandi1 cucchiaino ( cucchiaino ) di sale integrale100 gr . formaggio semi -cured grattugiato
Come si prepara:Portare il latte ad ebollizione , mescolare l' olio di tenere il fuoco fino a quando i due ingredienti ben caldo .
In una ciotola mettere la farina e andare lentamente mettendo il latte con l'olio caldo .Mescolare bene con la punta delle dita , quindi aggiungere le uova una alla volta , e il sale , e di fare un mix .Fai palle messi in una padella , ungreased o stampini .Forno caldo a 180 ° C per 10 ' a 15' minuti .II - Opzione ;Formaggio Pane Miner IIingredienti:3 tazze ( tè) di amido di manioca1 tazza (tè ) di acido1 ½ tazza (tè ) di acqua1 ½ tazza (tè ) di formaggio semi -cured grattugiato1 tazza ( olio di mais tè1 cucchiaio ( dessert) sale4 uova intereCome si prepara:Mescolare l'acqua con l' olio e il sale . Portate ad ebollizione .
Mettere la farina in una ciotola agrodolce , andare aggiungendo l'acqua bollente con l'olio , lasciare bollente la farina .
Mescolare con le mani fino ad ottenere un impasto liscio .Aggiungere le uova una alla volta e, infine, il formaggio grattugiato , fare il mix .
Se si vuole si può battere in un mixer la farina dopo ustionata .Fare delle palline , posto su una teglia imburrata e ben separati .Forno caldo a 180 ° C fino alla metà arrossato non troppo scuro .Servire caldo . Quando è freddo non è molto buona .III - Opzione :Pane Formaggio fritto ripiene :
ingredienti:400 gr . semi -cured formaggio grattugiato.250 gr . di amido di manioca1 cucchiaio (zuppa ) di lievito in polvere3-4 uova fino al punto di avvolgimentoRipieno:350 gr . salsiccia affettata bollita e poi fritta , o .piatto di formaggi a dadini oMettere una ciliegia sciroppata drenato
Come si prepara:Mescolare tutti gli ingredienti , e, infine, le uova devono essere arrotolato .Fare le palline messo il ripieno .Friggere in olio caldo , abbassare il fuoco per non bruciare , fatelo rosolare chiaro .Se si vuole si può fare lo stesso per la cottura precedente .Le palle possono congeladar crudo.

Nenhum comentário:

Postar um comentário