sexta-feira, 6 de setembro de 2013

Carne Domenica

Carne Domenica
Rollé di carne .
ingredienti:
1 chilo di carne di manzo , terra cruda ,anatroccolo , scamone o fesa , possono essere fino muscolare
spezie
1 confezione di zuppa di cipolle1 tazza ( tè) di prezzemolo tritato con i gambi2 grosse cipolle , grattugiate o 6 spicchi d'aglio, estratti la parte centrale , tritato1 cucchiaio (zuppa ) di origano1 pizzico di noce moscata1 cucchiaino ( cucchiaino) di zenzero grattugiato1 cucchiaio (zuppa ) di salsa di pepe o peperoncino ½ senza semitritato
Sostituire la zuppa di cipolle gli ingredienti di seguito:
1 cucchiaio (zuppa ) di salsa Worcestershire ,1 cucchiaio (zuppa ) di senape1 cucchiaio (zuppa ) recupero)1 cucchiaio (zuppa ) di aceto di mele ( opzionale )

Altri ingredienti:
200 gr . di sgusciate ammuffito bagnata e strizzata1 tazza di olive verdi tritate e irrorare ( opzionale )2 grandi uova crude2 cucchiai di pangrattato rasa , o la necessità2 cucchiai di parmigiano grattugiato
Ripieno: I
3 carote a dadini cotti100 gr . Pisello precotto100 gr . il prosciutto tagliato a dadini o schiacciato100 gr . mozzarella , grattugiato o tagliato a cubetti1 tazza di cipolla , grattugiato o tritato100 gr . funghi in scatola , scolati sciacquati affettato1 peperone rosso o giallo , tagliato a cubetti
Ripieno: II
150 gr . di prosciutto cotto a fette150 gr . fette di mozzarellaPomodori a fette , testa di serie ( opzionale )
Ripieno: III
200 gr . salsiccia di maiale cotto , tagliato a fette senza pelle1 peperone rosso , tritato1 cipolla media , affettata2 cucchiai di parmigiano grattugiato o formaggio cremoso10 olive verdi, tritate o pickes1 cucchiaio di capperi (opzionali )
copertura:
150 gr . di pancetta a fette , o1 cucchiaio di burro sparsi sulla parte superiore, non serve la margarina .
Come si prepara:
Mettere in una ciotola , carne macinata , aggiungere il ammuffita , bagnata e strizzata , la cipolla , la zuppa di cipolle olive origano , noce moscata , lo zenzero , il pepe , il formaggio grattugiato , uova e prezzemolo ultimi pangrattato gradualmente.
Se vuoi puoi usare metà farina e metà del pangrattato .
Estende metà della massa di carne rotolo gelatina su un foglio di carta stagnola , controllare sagomatura in modo che il rotolo di gelatina diventa un centimetro di spessore.
Distribuire il ripieno sulla parte superiore, lasciare sempre 1 cm dai bordi senza farcitura , per non lasciare fuori il rollè .
* Se si vuole si può mettere ripieno dentro la prima messa *
Dare 2 panini imbottiti 45 x 25 cm, o quattro piccoli .
Avvolgere l' involtino per la parte più lunga , per allinearli , non troppo spessa .
Mettere il rollè su un modulo , foderato con carta stagnola unta con burro o olio .
Disporre le fette di pancetta in direzione orizzontale , vale a dire , le strisce di pancetta non sono solo più e sdraiato sul rotolo di gelatina .
Non c'è bisogno di coprire la carne con un foglio.
Cuocere in forno preriscaldato a medio 180 ° C per circa 20 ' minuti, o fino a doratura .Non lasciarlo cuocere troppo a lungo si asciuga .
Una volta cotto , posto su un piatto di portata , guarnire rotonda con foglie di lattuga o di lattuga finemente triturati e pomodorini .
Servite con riso bianco e insalata verde :Crescione , rucola , cicoria , indivia , lattuga oVerdure cotte :Carote, broccoli, cavolfiori, patate e altri.Può Servire il rollè con purè di patate e cavolo cotto a vapore vedi ricetta nel blog .
 
Nota ;
Mollica di pane è fatto con pane raffermo tostato e macinato .Da non confondere con la farina di manioca .

Nenhum comentário:

Postar um comentário