sábado, 28 de setembro de 2013

Besciamella e salsa di pomodoro fatta in casa - III Opzioni

Besciamella e salsa di pomodoro fatta in casa - III Opzioni
Bianco Salsa:
ingredienti:
2 tazze di latte caldo mucca2 cucchiai di farina2 cucchiai di burro riempito
Come preparare la besciamella :
Portate una pentola sul fuoco , gettare il burro e fatelo sciogliere aggiungere la farina , il grano mescolare bene fino a cottura , quindi aggiungere il latte caldo fino denso e spumoso .Se non si è in pratica unire il latte dal fuoco .
Se volete potete aggiungere 2 cucchiai di parmigiano grattugiatoII - Opzione :Besciamella con latte di cocco
ingredienti:
1 bicchiere di 200 ml di latte di cocco100 gr . margarina2 cucchiai di farina1 tazza di cipolla grattugiata
Come si prepara:
Portare una padella sul fuoco con il burro fino a fuso , aggiungere la cipolla , lasciare sul fuoco fino a quando appassito , aggiungere la farina mescolando continuamente fino a cottura , aggiungere il latte di cocco e lasciare che il fuoco da 5'minutos 3'a o fino la crema è cotta .
III - Opzione :

Salsa di pomodoro fatta in casa

ingredienti:
5 chili di pomodori ben maturi , tagliati in 4 parti3 litri di acqua fredda per battere i pomodori3-5 litri di acqua calda per cucinare finisci1 cucchiaio (zuppa ) di zucchero , o di2 medie sbucciate le carote intere
reddito:
1 chilo di concentrato di pomodoro
Ingredienti Salsa di pomodoro
½ tazza di olio3 kg di cipolle, grattugiate1 o 2 tritata poro aglio affettato sottilmente3 gambi di sedano, tagliati a fettine sottili2 cucchiai di origano secco , poi mettere il sugo pronto ,( Strofinare la mano per liberare l'aroma )1 cucchiaio (zuppa ) di sale , o di gustare senza esagerare1 cucchiaio (zuppa ) o ( cucchiaino ) di zenzero grattugiato½ cucchiaino ( da caffè ) di terra baia o 2 foglie di alloro1 tazza ( tè) di prezzemolo tritato prima di servire a mettere qualsiasi piatto che prende la salsa di pomodoro .
Come si prepara:
Rimuovere lo stelo e miolinho pomodori , lavare, tagliare in 4 parti uguali .
Dopo aver colpito i pomodori in un frullatore con un po 'd'acqua , battendo lentamente andare mettendo una fionda setaccio finché l'acqua non finito .
Mettere il succo di pomodoro e lo zucchero in una pentola alta , aggiungere l'acqua fredda .
Portare a fuoco alto , quando bollire , lasciate cuocere per cinque (5 ) ore, aggiungendo altra acqua calda se necessario , fino a che non è molto spessa .
Una volta cotto , il concentrato di pomodoro si oscura . Lasciare raffreddare .
Se si vuole può imballare vari contenitori di plastica adatti per il congelamento o utilizzare Tuperware con coperchio .Riempire solo ¾ delle pentole .
Non dimenticate di lasciare un piccolo spazio tra il tappo e la salsa .
Come preparare la salsa fatta in casa :

In larga padella soffriggere la cipolla in olio il porro , il sedanomescolare fino appassito ( il concentrato di pomodoro fatta in casa ) e anche condimenti tranne origano e prezzemolo , che si unisce a fine cottura.
Lasciar cuocere per un'altra ora per ottenere una salsa densa .Può mantenere il concentrato di pomodoro o salsa pronta in piccoli vasi adatti a questo scopo.Conservare nel congelatore , che è , senza origano e senza il prezzemolo tritato .
Nota :
"Non si può lasciare che il concentrato di pomodoro o salsa di pomodoro in frigo " solo il congelatore .
ATTENZIONE Il sopra è anche per industrializzato .Nota importante:
MAI cuocere i pomodori con le bucce e semi , poi filtrare .Questa procedura dà acidità a molte persone .

Nenhum comentário:

Postar um comentário