F r a g o n t r o p i c a l
ingredienti:
1 grande pollo disossato
condimenti :
20 gr . di sale per ogni chilo di carne , ( 1 cucchiaino )1 cucchiaio (zuppa ) di salsa di pepe rosso o
paprika piccante3 cucchiai ( zuppa) di origano1 limone , solo il succo
salsa:
2 cucchiai pieni di burro1 bicchiere di succo d'arancia1 compressa di brodo1 mestolo di acqua1 cucchiaio raso di miele1 o 2 cucchiai ( zuppa) di salsa di soia ( opzionale )
guarnire :
Composta di frutta , scegliere:
Ananas , pesca, ciliegia , fichi, guava , fragole , prugne nere e snocciolate .Utilizzando il frutto intero di preferenza.
Modalità Debone il pollo :
Lavate il pollo sotto l'acqua , condire con sale , succo di limone e pepe , origano , dopo essersi aperta a temperare dentro .
Tagliare i tendini delle cosce di pollo e scartare le ossa della coscia e anche sulle cosce .Quindi sollevare la pelle del seno e andare molto attentamente attraverso il coltello vicino alle ossa del torace e la schiena del pollo a prendere tutte le ossa .Salvare le ossa per fare un brodo per la minestra .
Dopo il pollo disossato , aprire la parte posteriore .
Cosce Cut apertura , avanti
Il pollo deve essere come una grande coperta , e aprireTagliate in due dal centro del pettoFry ogni pezzo con olio caldo poi abbassate la fiamma e fate sobbollire per dieci-quindici minuti per lato , o fino a cottura .
In un'altra padella fate sciogliere il burro , mettere il succo d'arancia , miele e carne di manzo dado sciolto in guscio di acqua calda e la salsa di soia ..
Lasciate sul fuoco per 5 ' a 10 ' minuti per arrivare gusto .
Prima di servire , mettere la salsa sopra il pollo già pronto , o servire nella salsiera .
Come servirlo :
Disporre il pollo su un piatto foderato con foglie di lattuga , frutta e unione finita.Inserire due pomodori a fette , senza il coperchio alzato a gli ugelli bordi .
Con riso bianco o riso alla greca .Servire il riso in un piatto a parte
Riso in greco :
2 tazze ( tè) lavate il riso4 tazze ( tè) di acqua bollente1 tazza ( tè) di cipolla grattugiata1 tazza ( tè) di prezzemolo tritato3 cucchiai ( zuppa) di olio o burro1 cucchiaio da tavola e ( zuppa ) o paprika piccante½ cucchiaio ( zuppa) di paprika e mezzo di paprica in polvere150 gr . piselli freschi o fagioli tritati2 peperoni , uno rosso e l'altro giallo tagliato a dadini2 piccole carote a dadini2 compresse di brodo o sale qb1 lattina di mais cotti scolati e sciacquati (opzionale)
Come si prepara:
Lavare bene il riso sotto l'acqua corrente .
Poi friggere in olio i piselli con le carote , aggiungere la cipolla e il peperoncino , mettete il brodo , paprika , poi friggere bene il riso , aggiungere acqua bollente , lasciare cucinare a fuoco medio .
Dopo che è quasi cotto , spegnete il fuoco , coprite il tegame e avvolgerlo bene in carta di giornale .Mettere la pentola avvolto in carta di giornale all'interno del forno .Prendere solo quando serve . , O fare in crockpot .
Se lo fai nel crockpot , soffriggere le verdure in padella a parte .Quindi aggiungere tutti gli ingredienti e mettere l'acqua calda .Girare la padella e cuocere a fuoco lento .
Prima di servire , cospargete di prezzemolo tritato mettere piuttosto una forma del foro e stringere in modo che il riso è un bel formato .
7
Nenhum comentário:
Postar um comentário