Stuffed Rib Gaucho Jorge
ingredienti:
£ 8 di costolette di manzo con abbastanza carne sotto
Stagionatura :
2 % del peso del sale grosso carne
farofa :
Da 300 a 500 grammi. salsiccia di maiale cotta e poi lavorato o trasformatoDa 300 a 500 grammi. fegato di pollo cotto e macinato (opzionale )300-500 grammi di ventriglio di pollo cotti e terrenoDa 300 a 500 grammi. Carne cotta di maiale e di terra , o petto di pollo100 gr . bacon fritto con il grasso1 chilo di farina di mais , o di gusto1 profonda piatto di olive verdi tritate1 piatto fondo con prezzemolo tritato gambi1 piatto di cipolla grattugiata8 uova sode e tritato1 tazza di olio di mais200 gr . piselli surgelati poi dare uno spaventogiocando in acqua bollente per 3 ' minuti , poi gettare in acqua ghiacciata .200 gr . carote cotte tagliate a dadini ( facoltativo )1 lady semi dito peperoncino tagliato fuori e pioviggina (opzionale )
Come preparare :
Chiedere al macellaio di tagliare la carne che si trova sotto la costola , in modo che diventi una cavità per l'imbottitura .
Pulire la carne togliendo il grasso in eccesso , lasciare 12 ore coperte di latte a lunga conservazione in frigorifero .Il giorno dopo prendere il latte , asciugare bene solo condire con sale , lasciate riposare per 4 ore in frigorifero .
Per rendere il streusel cuocere la salsiccia , fegato, ventriglio , carne di maiale il tutto in padella a parte .
Poi macinare tutte le carni separatamente.
In una grande pentola soffriggere la pancetta con l'olio di mais , poi togliere e mettere da parte .
In lardo far rosolare la salsiccia che è già cotto e macinato , aggiungere la carne di maiale , che è anche già cotte e di terra , lasciate rosolare per qualche minuto, quindi aggiungere il fegato cotto e ventriglio il terreno , aggiungere la cipolla , lasciare sul fuoco per 5 ' a 10 ' minuti .
Aggiungere la farina di mais e andare gocce d'acqua , se necessario, cioè se è troppo secco o olio .
Aggiungere le olive cotte e uova prezzemolo tritato .Mescolare tutti gli ingredienti del ripieno .
Le briciole dovrebbero essere bagnata .
Riempire la costola cucire il buco non far cadere il faro .Cucire con ago e spago di spessore cotone incolore o sicuro con uno stuzzicadenti .
Avvolgere le costole in un foglio di cellophane proprio per arrostire la carne , avvolgere 8 volte.Mettere in un grande , ben fondata .Forno preriscaldato a 180 ° C dopo abbassare la temperatura del forno a 160 ° C , par .Cuocere 40 minuti per ogni chilo di carne .
Servire con yucca bollito e fritto. opatate dolci al forno e fritte .
Insalata verde di sottilmente cavolo cortadinha con cipolle oInsalata di crescione , cicoria , lattuga , indivia , ecc .
Nenhum comentário:
Postar um comentário