Perù Venezia
PERU ' DI VENEZIA
ingredienti:1 Turchia 12-15 chili
condimenti ;
1 bicchiere di birra per ogni libbra di carne1/2 bicchiere di vino bianco secco per ogni chilo di carne2 bicchieri di aceto di vino100 gr . aglio schiacciato animati1/2 chilo di cipolla grattugiata1 pizzico di noce moscata grattugiata1 cucchiaio (zuppa ) di zenzero fresco grattugiato o 1/ 2 cucchiaino ( cucchiaio) zenzero1 cucchiaino ( cucchiaino ), paprika spezie o pepe a vostro gusto , con ( moderazione )1 cucchiaino ( cucchiaino ) baia terra o 2 foglie di alloro1 cucchiaino ( cucchiaino ) di cannella in polvere1/2 cucchiaino da tè ) di chiodi di garofano1 mazzetto di prezzemolo ed erba cipollina tritata2 rametti di rosmarino5 rami di menta1/2 tazza di basilico tritatoSale a piacere :calcolare mezzo cucchiaio (zuppa ) di sale per ogni chilo di carne
Come si prepara:
Stagione il tacchino il giorno prima .( Si attacca PELLE DEL PERÙ ) . Allentare la pelle dal petto e le cosce , e strofinare il condimento e lasciare in ammollo nella miscela di birra bianca , vino bianco e aceto . On 24.12.12 ( vigilia di Natale ), mettere il tacchino in una grande pentola con vite d'alho .Accendere il fuoco , quindi lasciate bollire per mezz'ora ( 30 minuti) per dare a ebollizione con la pentola coperta , girando con attenzione di tanto in tanto .Quando è freddo , togliere tutte le spezie , asciutto dentro e fuori con un tovagliolo di carta o con ( un panno bianco e pulito) .Burro sotto la pelle del seno e cosce.Ricoprire l'intero tacchino con il burro .Ungere bene tutta la Turchia . Metterla in un modo profondo con un po ' di brodo , tese la cottura .
Coprire con un foglio .Lasciare spazio per non attaccarsi alla pelle .
Portate a forno già caldo ( fuoco basso ) 160 ° CCuocere contando 40 ' minuti (per chilo di carne ) , vale a dire ( a fuoco basso ) .
Quaranta minuti prima di togliere il tacchino dal forno , togliere la pellicola e posizionare il ripieno , con cura e lentamente , con un grande cucchiaio in acciaio inox .
Ingredienti del ripieno :
½ tazza di olio di mais2 grosse cipolle , grattugiato2 gambi di sedano2 mele aspre , pelati, tagliati a cubetti ,1 porro1 tazza (tè ), biscotti e acqua salata , terra di processore o frullatore.100 gr . noci tritate ,100 uva passa senza semi ,3 cucchiai di vino bianco secco , sale e pepe dito della ragazza ( testa di serie ) , tritato a piacere ( con parsimonia )2 cucchiai ( zuppa) e riempito di parmigiano grattugiato ,1 cucchiaio ( cucchiai) capperi (opzionali).
Come preparare il ripieno:
Soffriggere la cipolla e porro con l'olio , aggiungere il trito di sedano , mele , fare il soffritto , fino a cottura . Aggiungere le noci , uva passa, vino, sale, pepe e infine i biscotti sbriciolati con il formaggio .
Riposizionare il tacchino nel forno già confezionati . Lasciare dorare .Per servire: Mettere il tacchino su un piatto d'argento o in acciaio inox , e guarnite con le castagne cotte portoghese e conchiglie , aggiungere le noci , nocciole , mandorle tutto con conchiglie . Sopra le fette di tacchino e marmellata di ananas al centro di ogni fetta uno , ciliegia o prugna.
Sotto fichi composta, tutta in sciroppo drenato. , 6 mini pere sbucciate , cotte nel ribes (sono rosse ) .
Grande grappolo d'uva bianca e rossa , mele fresche , prugne e viola freschi. Damasco e date troppo .
Il telo della tavola di Natale è di lino bianco lungo 10 piedi e va a terra e più di altri molto meno rosse , o più piccoli tavoli per 6 persone ciascuno .Piatti di porcellana , ciotole e bicchieri di cristallo , posate d'argento , o acciaio inox.
Se si vuole si può mettere ornamento di Natale sul telo bianco Si prega di non mettere bottiglie o litri di bibite sul tavolo, è molto brutto.Servire brocca di refrigerante all'interno del cristallo o vetro .
Follow-up : 6 grandi pesche sciroppate , drenati
Ripieno:
Pate ricotta con prosciutto :
1 tazza di purè di ricotta , 1 tazza di prosciutto patè ,1 cucchiaio ( cucchiai) prezzemolo tritato , 3 rami di menta tritata , un pizzico di paprika dolce , 3 ciliegie sciroppate sgocciolate .
Mescolare tutti compilando questo luogo le pesche a metà, e guarnire ognuno con una mezza ciliegia . Disporre le pesche ripiene su un piatto d'argento o in acciaio inox rotondo foderato con foglie di lattuga lavate ( asciugare con carta assorbente ) .
Nenhum comentário:
Postar um comentário