quarta-feira, 27 de novembro de 2013

Palla di formaggio - Antipasto

Palla di formaggio - Antipasto

ingredienti:
1 chilo di mozzarella grattugiata o triturati6 cucchiai ( zuppa) di farina di frumento6 cucchiai ( zuppa ) di amido di mais ( maizena )3 grandi uova interi1 o 2 cucchiai (zuppa ) shallow origano ( facoltativo )1 pizzico di sale .Come preparare :Posizionare la mozzarella in una grande ciotola , farina , amido di mais e il sale uova.Mescolare bene tutti gli ingredienti .
Impastare fino ad una massa omogenea , finalmente messo l'origano , si sviluppa ben all'interno della massa .
Rendere le palle della grandezza di una noce .Friggere in olio caldo , abbassare il fuoco , non bruciare .
Se vuoi puoi congelare le palle aperto, cioè , separare gli uni dagli altri , non per attaccare .
Quindi mettere in un sacchetto di plastica o una scatola .Prendete le palline il giorno prima , andare al frigorifero per scongelare il potere .
Opzione II :Se volete potete andare nel bicchiere capannone, attaccare il cookie uno stuzzicadenti .Sciroppo di vetro :3 tazze ( da tè ) di zucchero1 1/2 tazza di acqua fredda4 cucchiai ( zuppa ) di aceto
Come preparare :
Mettere in un tegame l' acqua e lo zucchero , mescolare bene .
Portate ad ebollizione , aggiungere l'aceto , mescolare bene , lasciare il fuoco fino ad avere uno sciroppo a filo.
Point ** filo è quando si ottiene un po ' di sugo con un cucchiaio (zuppa ) , versare nella stessa padella .Se si ottiene un filo sulla punta del cucchiaio è il posto giusto * .
Spiedino con stuzzicadenti la palla di formaggio , fritti e il freddo già .Dopo aver superato il vetro sciroppo . Scolate .

Nenhum comentário:

Postar um comentário