Purè di lattuga
ingredienti:1 grande cespo di lattuga solo le foglie più vecchie , circa 6-8 foglie200 gr . patate al forno con guscio al forno e strizzata
Altri ingredienti:1 tazza (tè ) vino bianco secco ( facoltativo )½ tazza ( tè) cipolla tritata o grattugiata½ tazza ( tè) di acqua calda per sciogliere il brodo½ compressa di brodo1 confezione di panna1 cucchiaino ( cucchiaino ) pieno di farina100 gr . parmigiano grattugiato100 gr . burro1 cucchiaino ( cucchiaino ) di salePepe e salsa di pepeCome preparare :Cuocere le patate con la buccia .Sbucciare le patate passare attraverso lo strizzatore .Frullare insieme il brodo di lattuga disciolto in acqua , il formaggio grattugiato , burro, sale , pepe e cipolla.
Si scopre che il composto nel frullatore e patate cotte strizzata , mescolare bene .Portare la miscela a fuoco il frullatore con le patate , fino a addensato .Infine aggiungere la panna mescolata con farina di grano . Lasciate cuocere sul fuoco .Se diventa troppo morbido aggiungere altra farina sciolta nel latte o aggiungere più patate .Se diventa troppo duro , aggiungete altro latte .Lasciare sul fuoco fino a cottura .Una volta pronto versate il vino bianco seccoDisporre in un piatto fondo di terracotta o di acciaio , decorare intorno con le foglie tritate finemente lattuga , pomodoro sulla parte superiore, o palline di melone .Follow up :Melanzane farcite con carne di manzo , pollo arrosto , bistecca o pesce , o arrosto di kebab .Può servire insalata di cavolo viola , a fette molto sottili con il verde mela grattugiata , o cavolo bianco .
Nenhum comentário:
Postar um comentário