sábado, 17 de agosto de 2013

Pie uruguaiano Dona Filomena

Pie uruguaiano Dona Filomena

Ingredienti della pasta:
Massa di dischi:
8 cucchiai (cucchiai) di farina, setacciata1 cucchiaio (zuppa) di zucchero4 tuorli d'uovo non congelati2 chiaro senza colpire1 bicchiere di brandy o whiskey1 pizzico di sale
I - riempimento:
Latte Candy pastoso2 lattine di latte condensato cotto in una pentola a pressione
Come preparare il ripieno:
Prendere l'etichetta lavare i bidoni sotto il rubinetto.Mettete i barattoli in una pentola a pressione coperto d'acqua.Una volta sollevato bollore, abbassare il perno fuoco e lasciare cuocere per 30 'minuti con fuoco basso.
Spegnere il fuoco, non aprire la pentola, lasciate raffreddare lattine nel piatto.
Nota:
La procedura sopra è fatto per prevenire incidenti.La ragione è che gli schizzi di dolci e si possono ottenere bruciato.
Una volta raffreddato, togliere le lattine senza aprire il frigorifero prendere per accelerare il raffreddamento. Dopo il freddo lattine aperte nel lavandino.
II - Opzione IV opzioni di riempimento.
Se volete potete mescolare in un po 'di dolce cioccolato al latte in polvere o cioccolato fuso, puoi anche aggiungere Pacoca arachidi, frutta secca o tritato.Latte condensato dolce con cioccolato fuso e schiacciato frutta secca è eccellente. Serve anche a torta ripieno.
III - Opzione:
Crema alla vaniglia

I - Copertura:
4 albumi ferma10 gocce di succo di limone1 cucchiaio (zuppa) di scorza di limone, solo la parte verde dellabianco amaro8 cucchiai (zuppa) di zucchero

Come preparare la pasta:
Dump la farina sul tavolo, aprire un foro nel luogo centro i tuorli d'uovo, albume d'uovo, brandy, sale e zucchero, mescolare bene, se è necessario aggiungere uno o due chiare senza bussare.
Mescolare bene fino a quando una massa omogenea.Lasciare per 15 'a 30 minuti.Aprire la pasta con il mattarello molto sottile.
Do 10 dischi, tagliando tutti della stessa dimensione, utilizzare un piatto da dessert come modello.Friggere i dischi in padella antiaderente in olio bollente.Dopo aver fritto su entrambi i lati, inserire il disco in un tovagliolo di carta per rimuovere il grasso in eccesso, lasciate raffreddare -. Prenota
 
Come preparare la glassa:
Montate gli albumi in un mixer, fino al punto di impresa neve, aggiungere lo zucchero nel succo di limone e la scorza di "corteccia", diventato un successo per 3'minutos 2'A, o fino a quando gli ingredienti ben miscelati.
Segreto della nonna:
Per trovare il giusto punto di luce si sta trasformando in basso la ciotola ed i bianchi non è andato da nessuna parte, voglio dire, non cadere, cioè, è saldamente in posizione

Come assemblare la torta:
Posizionare un piatto da dolce:
Primo strato di massa disco già fritto e sgrassata.Secondo strato è dolce leche.Terzo strato è un'altra massa diskQuarto strato è dolce leche.E così via, fare più strati fino al completamento di tutti i dischi di pasta.L'ultimo strato è difficile frittella.Coprire con sospiro, se si può giocare noce di cocco grattugiata secca, o frutta secca tritataGuarnire con le prugne nere sciroppate sgocciolate, snocciolate interi o macinati.
II - riempimento:
Se volete potete sostituire lo sfiato mettere panna montata a velo, cioccolato fuso, dulce de leche o machimello.Una volta assemblata la torta, prendere il frigorifero per 2 ore.Nota:Se volete potete cuocere frittelle di dischi (è opzionale).Se la pasta è la cottura, fare i dischi di dimensioni maggiori per facilitare il lavoro.

Nenhum comentário:

Postar um comentário