segunda-feira, 23 de setembro de 2013

Lemon Pie Special - Pasta IV


Lemon Pie Special - Pasta IV
Ripieno:
2 può latte condensato zuccherato1 confezione di panna100 gr . cioccolato bianco fuso oIncolore gelatina vedi sotto.100 ml di succo di limone ( mezza tazzina )1 cucchiaio (zuppa ) di scorza di limone , parte verde solo , non mettere quella parte bianca amara .Come preparare il ripieno:Frullare tutti gli ingredienti in un frullatore tranne il succo di limone che è posto all'ultimo in gocce .
Dopo la crema pronta a passare una ciotola e andare versando cioccolato bianco lentamente e lentamente , fino a quando una massa omogenea .Nota importante:Se cioccolato fuso , non mettere la gelatinaL' importo della gelatina è sotto.1 cucchiaino raso di gelatina ( 12 gr . ) Incolore insapore5 cucchiai di acqua fredda per idratare e sciogliere a bagnomaria o nel microondeLa differenza tra la gelatina e cioccolato :La gelatina è il mouse . Il cioccolato è cremosa .
I - Massa:ingredienti:200 gr . cookie di amido di mais schiacciato100 gr . burro , margarina non serve1 cucchiaio ( cucchiai) limonaia finemente grattugiata , solo la parte verde non mette bianca amara .II - Massaingredienti:2 pacchetti di limone biscotto weffer schiacciati120 gr . burro o necessario1 cucchiaio di succo di limone e la scorza di limoneIII - Massa Rotten :
ingredienti:500 gr . farina250 gr . burro margarina non serve freddo2 cucchiai ( zuppa) di zucchero2-3 gemme ghiacciate1 pizzico di sale
IV - Pasta Sfoglia
Come prepararsi per la prima Messa :
Mescolare tutti gli ingredienti , mettere in una forma rotonda con un fondo estraibile e premere con un cucchiaio .Portare a cuocere per 3 ' a 5 ' minuti .Una volta cotto e freddo mettere il ripieno .
Come prepararsi per la Seconda Mass :
Do allo stesso modo come la massa precedente , la differenza è che la seconda massa è cotto , si è portato al frigorifero per 20 ' minuti per impostare .Come preparare una terza Messa :Se si può mettere tutti gli ingredienti per gelato e utensili troppo .Mescolare gli ingredienti con la punta delle dita . " Non impastare . "
La pasta frolla non può impastare embatuma , non coglie il punto .Se si perde il punto di smaltimento .Lavorare con la punta delle dita al minimo.Se la tua mano è calda risciacquo a raffreddare .

 
Portare la pasta a frigorifero per 30 ' a 40 ' minuti .
Dopo l'impasto nel palmo della mano o su due ( 2 ) cartaplastica , impostare il rullo per assottigliare la pastella .La pastella è molto sottile .
Mettere un modulo con fondo amovibile , bastone con forchetta per non stufare . Portare a cuocere non lascia molto scuro .Lasciare raffreddare per mettere il ripieno .Come preparare la pasta sfogliaAcquista la striscia di pasta , che viene aperta solo ed estrarre la plastica e tagliare le dimensioni desiderate.Se la pasta è congelato , togliere dal freezer il giorno prima e andare al frigo .Se si utilizza pasta sfoglia per fare due ( 2 ) quadrato di 10 cm ciascuno, sovrapposti l'uno sull'altro , formando 8 ugelli .
Evitare , se necessario
Portare a cottura , non lasciare scuro .Una volta cotto e freddo , mettere il ripieno

Nenhum comentário:

Postar um comentário