Coniglio Risotto
ingredienti:
1 taglio coniglio a pezzi di media1 tazza ( tè) di olio di mais1 tazza ( tè) di pancetta tritata
2 tazze ( tè) di riso crudo4 tazze ( tè) di brodo di pollo2 cucchiai ( zuppa) di olio di mais
Altri ingredienti:
500 gr . pomodori pelati senza semi300 gr . funghi in scatola scolati , lavato e tritato300 gr . cipolla tritata150 gr . Verde pisello crudo o congelate100 gr . olive nere tagliate a metà per tagliare4 uova sode tagliate a fettine
condimenti :
1 rametto di rosmarino intero ( opzionale )1 rametto di foglie di basilico soloSolo due rami di foglie di menta1 pizzico di noce moscata1 pizzico di pepe nero o peperoncino piccante1 cucchiaino ( cucchiaino) di zenzero grattugiato1 cucchiaio (zuppa ) superficiale di sale½ bicchiere di vino bianco secco1 tazza di prezzemolo tritato , poi mettere il piatto finito
copertura:
1 tazza (tè ) di parmigiano grattugiato
Come si prepara:
Lavate il coniglio , tagliato a pezzi , condire con sale e altri condimenti , lasciate riposare messo 6 ore.
Rimuovere le erbe , soffriggere il coniglio con l'olio e la pancetta , quindi rimuovere . Vai a soffriggere grondante acqua lentamente fino alla doratura .
Quindi aggiungere la cipolla e pomodori , zenzero , e un po 'd'acqua . Lasciare sul fuoco fino a quando la carne è tenera e il sugo molto denso . Aggiungere i piselli , funghi, vino bianco secco, e il prezzemolo .
A parte cuocere il riso in modo tradizionale con il brodo di pollo , asciugare tutta l'acqua .
Mescolare il riso cotto con coniglio pronto.Mettere la salsa necessaria e infine e formaggio grattugiato . Mescolare bene .
Mettere il risotto in un piatto da forno e cospargere di formaggio grattugiato sopportare , o mezzo di formaggio grattugiato e la metà delle briciole di pane.
Cuocere gratin , poi guarnire con fettine di uova sode e tuorlo nel centro di metà olive nere .
Nota :
Può sostituire il coniglio per i pezzi di pollo . Rendere allo stesso modo la ricetta precedente .
Nenhum comentário:
Postar um comentário