Marinatura di pesce
Ingredienti:
2 £ ditta pesce, senza osso, palombo, dipinto, triglie e gli altri a proprio piacimento (sardine senza spine) serve.Altri ingredienti:
1 grande sedano puliti, tagliati a strisce sottili 10 pollici, dare 2 ciotole.8 piccole carote lunghe 10 centimetri, tagliate a strisce sottili.1 chilo di cipolle crude affettate dare a4 3 ciotole.2 grandi peperoni rossi, senza semi e le costole e senza che amaro bianco.2 peperoni verdi, senza le bucce, semi di questo costole bianche.Come rimuovere la pelle dal peperoni:Solo prendere la pelle di peperoni verdi.
Threading ogni frutto (pepe verde) in una forchetta, prendere fuoco girando fino a quando tutto nero.Poi avvolgere con pellicola, lasciare raffreddare.Prendere la pelle lavare bruciato (nero).Poi tagliate a striscioline molto sottili.
"MAI METTERE AGLIO IN PESCE"
Ingredienti per la salsa:
Olio 2 tazze (250 ml) ciascuno3 bicchieri di aceto di vino (250 ml) ciascunoPepe (signora dito) testa di serie tritato.Sale e pepe a piacere, con parsimonia.½ cucchiaio (zuppa) superficiale di zucchero o miele
½ cucchiaino (da caffè) di terra baia o 2 foglie di alloro1 cucchiaio (zuppa) o (cucchiaino) di zenzero fresco grattugiato
Altri ingredienti:1 ciotola di salsa e 1 piattino cipolle verdi tritate
Come si prepara:
Cucinare, sedano, carota, in tegami separati, passare attraverso colino. Libro.
Cancella peperoncini in base alle informazioni di cui sopra, poi tagliate a strisce sottili di lunghezza.Lavate i tranci di pesce secco con carta da cucina. La salatura, non mettere più condimento. Libro.
Offuscare i filetti di pesce con la farina, cioè, passare ogni uno nella farina, battendo a prendere la farina in eccesso.
Friggere le fette in olio caldo fino a doratura.
Quando l'olio è scarto sporco. (Butta via).
Mettete di nuovo olio pulito mettere le chips rimanenti. Libro.
In una grande casseruola, mettere la cipolla con l'olio pulito e freddo.
Soffriggere la cipolla fino appassiti, aggiungere l'aceto e se avete bisogno di mettere un po 'd'acqua e zucchero o miele.
Quindi aggiungere le carote e il sedano peperoncino cotto con zenzero grattugiato, pepe già tutto con il sale.Lasciate sul fuoco per 5 'a 10'. Quando piastra di montaggio a freddo.
Come assemblare il piatto:
In refrattario alto e grosso, mettere a strati:
Primo strato: salsa con la cipolla e le verdure in cima a questo trito di prezzemolo ed erba cipollina.
Secondo strato le fette di pesce, il prezzemolo ed erba cipollina sulla parte superiore.
Terzo strato è uguale alla prima, e così via fino a che tutti gli ingredienti finitura.
L'ultimo strato è la salsa ed il prezzemolo ed erba cipollina su abbastanzaPosizionare platter sul ruolo cinematografico ben regolata.
Prendete il frigorifero. Servire il giorno successivo.
Conservare in frigorifero per un massimo di 3 giorni.Tenere sempre in frigorifero. S 'un piatto freddo.
Nenhum comentário:
Postar um comentário