Dessert Vera rapida Helena
Ingredienti:250 gr. Inglese biscuit - bagnato nel latte freddo di mucca2 scatole di budino alla vaniglia2 cucchiai (cucchiai) di amido di mais (maizena)1 litro di latte di mucca, o necessario.Se si preferisce fare la crema alla vaniglia fatto in casa vedi ricetta sotto.2 scatole di gelatina di fragole, sciolto in metà acqua (consigliato dal produttore).1 lattina di drenati fragole intere in umido, o altra frutta, può sostituire fino a 4 diversi tipi di confetture di frutta:pesche, prugne, fichi, ananas, uva passa, tritato fine.
Crema alla vaniglia:
1 litro di lattel può latte condensato zuccherato5 cucchiai (zuppa) di amido di mais (maizena)4 tuorli d'uovo1 cucchiaio (zuppa) di essenza di vaniglia.1 confezione di panna.
Come si prepara:
Battere i primi 4 ingredienti in un frullatore.
Portare a fuoco, mescolando continuamente fino a addensare, se diventa troppo difficile aggiungere più latte.
Dopo la crema pronta, lasciate raffreddare leggermente, aggiungere la crema di vaniglia e acida (non montata), mescolare bene con la frusta o con un cucchiaio fino ad ottenere una pasta. Libro.
Montaggio:
In una grande ciotola di vetro o di cristallo, o un ovenproof ciotole forte e chiaro, o individuo mettere i biscotti sul fondo bagnato nel latte, poi la crema di vaniglia, lasciare che il liquido per i biscotti.
Sciogliere la gelatina con metà dell'acqua (indicato dal produttore) per ogni gelatina è una tazza di acqua bollente.
Dopo i due gelatina sciolta con due tazze di acqua bollente, gettare sopra ancora caldo, crema di vaniglia e si lascia scolare al fondo.
Sopra la gelatina diffondere le fragole sgocciolate.Portare a congelare per sei (6) ore.Se si vuole si può decorare.
Decoration I:Posizionare coprire mezz'ora prima di servire.
Top con panna montata, filato uovo, frutta fresca vari.
Sprinkle fragole, lamponi, ciliegie senza semi uva bianca, chicchi di melagrana.
Decorazioni II:
Al posto della frutta fresca possono mettere le ciliegie sciroppate (sgocciolate), frutta secca, albicocche, datteri, noci, mandorle, uva passa, prugne tritate.
Non dimenticare di mettere la panna e uova filati o filati carote (vedi ricetta fili carota nel mio (blog).Decorare III:A Pasqua coprire con le uova sbattute e poi cospargere di gocce di cioccolato o piccoli con ciliegia sciroppata drenato.
Conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Servire in ciotole di argento in acciaio o in acciaio.
Nota:
Se si preferisce si può fare un dolce a strati.biscotto, crema alla vaniglia, gelatina di fragole di bosco con fragole in umido.
Portare a congelare.
Nenhum comentário:
Postar um comentário