Calamari con salsa nera
Ingredienti:
1 chilo di calamari freschi, o surgelati, tagliati a rondelle1 cucchiaino (cucchiaino) di sale
Salsa:
1 bicchiere di vino bianco secco 250 ml1 cucchiaio (da caffè) poco pepe nero o1 cucchiaio (zuppa) salsa calda4 cucchiai (zuppa) di olio di mais2 cucchiai (zuppa) di farina di grano1 tazza (tè) di cipolla grattugiata1 tazza (tè) di prezzemolo tritato1 foglia di alloro e un pizzico di alloro terra1 pizzico di noce moscata1 cucchiaio (zuppa), un cucchiaio di zenzero grattugiato
Altri ingredienti:
Borsa di calamari, è necessario dare il colore, o acquistare in pacchetti separati.
Come preparare la vernice:
Frullare una tazza di acqua e la borsa di calamari, sforzo ein grado di memorizzare in freezer per un massimo di sei mesi, fare attenzione che sia i vestiti macchia d'inchiostro e le mani, (è l'inchiostro India). Usa solo quello che ti serve.
Come preparare i calamari:
Se i calamari sono freschi, tirare per rimuovere le pinne, tenere i calamari, e il dorso delle mani, rimuovere i tentacoli rimanenti, tagliati ad anelli.
Prendere la pelle del calamaro se frittura.Lei starnutisce un sacco di olio, e la persona può bruciare facilmente.
Per altri tipi di piatti non è necessario sbucciare la pelle.
Portate una pentola al fuoco con l'acqua, quando bolle aggiungere i calamari, spegnere il fuoco, lasciare agire per 3 minuti, poi scolare tutta l'acqua.
Fare uno spezzatino con l'olio la cipolla, aggiungere i calamari, e le spezie, lasciareCooking.
Quindi aggiungere il vino bianco e addensare con la farina sciolta in poca acqua, aggiungere la vernice e mescolare velocemente.
Attenzione al inchiostro, mettere quel tanto che basta per dare il colore nero.Prima di servire cospargere di prezzemolo in cima.
Se i calamari sono precotti (cuocere per tre minuti).
Con riso bianco e insalata con lattuga pomodoro e cipolla a rondelle
È possibile seguire una insalata mista di verdure bollite.Carote, chayote, patate, fagiolini, bietole, cavolfiori, guarnire con le oliveTonas intero verdi snocciolate.
Nenhum comentário:
Postar um comentário