segunda-feira, 2 de dezembro de 2013

Dolce Pie - Con VI - Opzioni Ripieno

Dolce Pie - Con VI - Opzioni Ripieno
ingredienti:massa :500 gr . farina250 gr . margarina o strutto2 uova intere2 cucchiai di acqua ghiacciata e la necessaria4-6 cucchiai ( zuppa ) di zucchero1 cucchiaio ( dessert) in polvere lievito in polvereCome preparare la pasta :
Mettere in una ciotola la farina , il burro , lo zucchero , i tuorli e il lievito e acqua.
Mescolare bene gli ingredienti con la punta delle dita .Non impastare la pasta diventa embatumada , scartare .Salvare l'impasto in frigorifero coperto con pellicola trasparente o in un sacchetto di plastica per 30 'minuti .
Aprire la pasta con le mani o con il mattarello tra due plastica molto sottile .Foderare una forma con fondo amovibile .Portare la pasta a cuocere solo passo sulla carta da forno e poi forre con i fagioli .
Dopo aver cotto lasciatelo raffreddare pure.Mettere il riempimento a freddo .
riempimento :
Baba Girl:
sciroppo :300 gr . zucchero150 gr . Acqua fredda
Altri ingredienti:1 250 ml di latte di cocco vetro6 grandi tuorli passati attraverso il setaccio , quindi battere bene.
Come Preparare lo sciroppo :
In una casseruola media , portare l' acqua e zucchero , mescolare fuori dal fuoco .Portare al fuoco fino ad avere uno sciroppo a filo , non muoversi mentre nel fuoco açucara .
Quando lo sciroppo inizia a bollire , abbassare la fiamma , prendere un po ' dello sciroppo con l' aiuto di un cucchiaio ( zuppa ) e versare di nuovo nel tegame .
Se si ottiene un filo sulla punta del cucchiaio è il posto giusto .Preparate la via del Baba Girl:Passare i tuorli con setaccio , non radersi dentro o fuori , basta premere un setaccio per allentare la pelle .
La pelle dell'uovo che ha un odore forte rimane nel setaccio .** Se si desidera salvare perdi il lavoro , la caramella è terribile , con un forte sapore di uovo . **
Una volta passati attraverso il setaccio i tuorli , battere bene , quindi aggiungere il latte di cocco , mescolare bene .Nella padella di sciroppo caldo , versate i tuorli con il latte di cocco gradualmente e lentamente fino al termine.
Vai mescolando continuamente con un cucchiaio a manico lungo , finché una crema densa , cioè fino tuorli cotti .
Mettere il ripieno freddo nella pasta è cotta , prendere il frigorifero fino al momento di servire la torta .
II - Opzione:
Servire in ciotole con un piede alto .
III - Opzione:riempimento :
Dulce de leche mescolato con cioccolato fuso nobile .
IV - Opzione:Cioccolato e cioccolato Brigadier spruzza sulla parte superiore
V - Opzioneriempimento :
250 gr . ricotta impastata150 gr . crema di formaggio di formaggio8 cucchiai ( zuppa ) di zucchero3 cucchiai (zuppa ) di marmellata di arance2 cucchiai (zuppa ) di polvere di gelatina insapore5 cucchiai ( zuppa ) di acqua fredda per idratare e scioglieregelatina a bagnomaria o nel forno a microonde .1 cucchiaio ( cucchiai ) di limone finemente grattugiata o buccia d'aranciasolo la parte verde o giallo , il bianco amaro .½ tazza di panna acida100 gr . cioccolato bianco , tritato e fuso (opzionale )copertura:½ tazza ( tè) di acqua fredda3 cucchiai di marmellata di arance1 cucchiaio di maizena4 cucchiai ( zuppa ) di zucchero
Portare il fuoco per cucinare la maizenadecorazione:Sopra guarnire con le sezioni arancioni senza la pelle , o fette d'arancia .
Se volete potete utilizzare laranjinha kinkan , affettatosottile o marmellata .VI _ Opzione:L'impasto è crudo .riempimento :150 gr . formaggio bianco fresco tritato2 uova intere1 confezione di panna½ tazza ( tè) di zucchero1 cucchiaio (zuppa ) poco amido di mais ( maizena )
copertura:150 gr . guava tritato½ tazza ( tè) di acqua fredda
Come preparare il ripieno :Frullare le uova con la panna , poi aggiungete la maizena , lo zucchero e il formaggio bianco , far battere fino a ben amalgamato .Versare il composto del frullatore sulla massa .Portare a forno caldo a 180 ° C per circa 30 'minuti , o fino a quando arrosto . Lasciar raffreddare .Come preparare il coperchio :Mescolate la pasta di guava con il piombo acqua per riscaldare fino a una specie di non troppo duro gelatina non troppo morbido .Una volta raffreddato coprire la torta con la marmellata .Prendete la torta in frigorifero per 10 ' a 15 ' minuti , fino a quando il condimento è ferma .
Riposizionare il coperchio dopo che la torta si è raffreddata .conservato in frigorifero fino al momento di servire .

Nenhum comentário:

Postar um comentário