Torta pasta con o senza coperchio
Ingredienti:
500 gr. farina, setacciata250 gr. strutto o grasso vegetale idrogenato2 uova grandi intere1 cucchiaino (cucchiaino) di sale4 cucchiai di ghiaccio d'acqua o la appropriati2 cucchiaino (cucchiaino) di lievito in polvere (facoltativo)
Riempimento I:
Cotto 200 di petto di pollo200 gr. o crema di formaggio1 grossa cipolla, grattugiata1 pomodoro, pelati, privati dei semi, tritato1 cucchiaio (zuppa) superficiale margarina o olio di mais2 cucchiai (cucchiai) prezzemolo tritato con steli2 cucchiai (cucchiai) tritato olive verdi50 gr. parmigiano grattugiato (facoltativo)
Riempimento II:
200 gr. di polpa di granchio scongelati, o gamberetti, oppure già desalgado merluzzo, o di palma, il tutto soffritto con olio, cipolla, pomodori e altre spezie a piacere.
Come preparare il ripieno:
Cuocere il petto di pollo ricoperto di acqua con le verdure.
Una carota media tagliata a fette spesse, 1 gambo di sedano. 1 mazzetto di prezzemolo (prezzemolo e erba cipollina), 1 foglio di biondo, 1 cipolla affettata, 1 spicchio d'aglio intero, 2 fette di zenzero.
Dopo il pollo cotto, sminuzzare o macinare nel processore.Rosolare il pollo con olio, cipolla, pomodoro, prezzemolo con gambi olive verdi tritate tagliate a fettine sottili.
Se avete bisogno di aggiungere un po 'di amido di mais, sciolto in un po' d'acqua, per addensare il ripieno.
Preparate la via del Pie pasta:
In una grande ciotola mettete la farina, lo strutto, l'uovo, il sale, il lievito, infine l'acqua di ghiaccio gradualmente.
Mescolare bene con la punta delle dita senza impastare.
Se impastare il marcio di massa che embatuma. (Si fa pesante e duro).
Lasciare riposare l'impasto per 30'minutos, all'interno del frigorifero coperto con pellicola trasparente, o tovagliolo e pulito.
Aprire la pasta sottilmente. Linea il muffin coppe patty, posizionare il ripieno.Fai il coperchio con la stessa massa.
Spennellare con tuorlo o uovo intero battuto, o vedere la copertura della torta e la torta nella ricetta precedente.
Fate cuocere in forno preriscaldato a 180 ° C per 10 'a 15'
minuti o addirittura arrossire.
Sformare e andare a fare una carta forminha.
Resa: 40 torte danno di medie e 100 piccole torte per feste.
Per empadinha granchio o gamberetti:
Cucinare 200 gr. patate passano attraverso la spremiagrumi ancora caldo.
Mettere il burro in una casseruola aggiungere le patate, il sale, portare a fuoco medio mescolando continuamente, infine il formaggio grattugiato, lasciando il fuoco per dare consistenza di purè di impresa.
A parte soffriggere il granchio con l'olio, aggiungere la polpa di pomodoro cipolla, andare grondante acqua fino a quando completamente evaporato, infine aggiungere il sale prezzemolo, olive verdi tritate, aggiungere la purea è ancora calda.
Riempire il Siri torte o gamberetti con pasta già cotta.In cima a cospargere metà del formaggio grattugiato e la metà delle briciole di pane.
Cuocere in forno a scaldare per 5'minutos calde.
Nota:
Se non si vuole mettere le torte cagliata possono mettere su purè di patate e formaggio grattugiato.
Ci sono 200 gr. purè di patate, o manioca.
Nota:
Con la stessa massa di empatia può fare pasticci.
Nenhum comentário:
Postar um comentário