quarta-feira, 3 de julho de 2013
Carbito con verdure - II Opzioni
C a r b i t o con verdure - II Opzioni
Ingredienti:
3 £ agnello tagliato a pezzi
Condimenti:
20 gr. salare mettere ogni libbra di carne2 foglie di alloro1 mazzetto di prezzemolo ed erba cipollina legati1 piccolo rametto di rosmarino (opzionale)4 compresse di brodo (opzionale)
Altri ingredienti:
1 litro di vino rosso secco4 gambi di sedano (sedano), tagliata a fettine sottili2 aglio poro solo parte bianca, tagliata a fette sottili,salvare il resto per mettere nella minestra4 cucchiai (zuppa) pieni di strutto o burro2 cucchiai (zuppa) di olio1 tazza (tè) di prezzemolo tritato con i gambi
Accompagnamento
20 piccole tipo patate (palla) cotto nel burro e passato4 carote medie, cotte a fette spesse due centimetri1 può drenato asparagi intero o palmo a fette spesse2 mazzi di broccoli giapponese precotti (uguale cavolfiore)e cavoletti di Bruxelles.
(Cavolini di Bruxelles sono mini repolhinhos solito salamoia)
Salamoia:
2 tazze di sale2 bicchieri di aceto di vino
Come preparare il capretto:
Tagliate l'agnello a pezzi regolari, non troppo piccoli.
Togliere il grasso ghiandola, è il (puzza) che si trova tra il tendine e l'osso della zampa posteriore, è come un oscuro fagiolo.
Lavare la capra con acqua corrente.
Mettere l'agnello in una grande agata ciotola o di plastica di spessore, con un sacco di acqua con 2 tazze di sale, e due tazze di aceto, immergere messo 40-60 minuti in frigorifero.
Prendete nuovamente il lavaggio frigorifero dopo stagione.
Lascia temperato messo 6 ore in frigorifero
Prendere i pezzi di agnello stagionatura e passate il sugo.
Mettere in una casseruola 4 cucchiai (zuppa) di strutto, 2 cucchiai (zuppa) di olio di mais, portare al fuoco e lasciate sciogliere.
Friggere i pezzi di agnello, mettere il brodo il porro, sedano foglie di alloro rametto di rosmarino vino congedo di cottura a fuoco lento, quando asciugatura andare quasi gocciola acqua calda lentamente fino a cottura bene.Aggiungere il rametto di rosmarino, una volta cotti, togliere, poi scarta.
Dopo la capra cotta e l'acqua non lasciare che il fuoco friggere da entrambi i lati facendo attenzione a non farla bruciare.
Mettere l'agnello in un grande piatto di fango e intorno le patate, carote, asparagi e broccoli cotti nel burro e passato sopra i cavolini di Bruxelles, poi il prezzemolo tritato con steli
Se si vuole si può servire con riso bianco.
Accompagnando insalata di crescione con fette sottili di peperoni rossi e gialli (crudo) a fette sottili seminato, fette di cipolla rossa e pomodorini.
Agnello al forno in BarbecueIngredienti:
½ capra o può essere intero, a metà
Stagionatura:
solo sale
Come si prepara:
Pulire l'agnello, togliere la puzza, secondo la ricetta di cui sopra.
Lavare la capra con acqua corrente.Collocare il sale lasciata a riposo per 4 a 6 ore.
Appendere le due metà del ragazzino sui ganci della griglia.
Sotto molto caldo. I carboni sono coperti di segatura e di lato un barattolo con l'acqua. Quando l'acqua inizia ad asciugare, aggiungere più acqua.
Eseguire questa procedura la brace e segatura di legno fino a quando l'agnello è cotto. "Fate attenzione a non perdere il carbone e segatura."
Ci vogliono 6-8 ore, con segatura.
Se volete potete cuocere normalmente griglia ad alta voce.
Il fuoco deve essere di 80 cm sotto la carne.
Assinar:
Postar comentários (Atom)
Nenhum comentário:
Postar um comentário